Vai a sottomenu e altri contenuti

EMERGENZA COVID-19 - Buoni spesa elettronici - Iscrizione cittadini

Data pubblicazione on line: 24/02/2021

Tutti gli utenti che intendano richiedere il buono spesa previsto dal Decreto Legge 154 del 23 Novembre 2020 (Ristori Ter) possono fare regolare richiesta compilando on-line il format cliccando nel seguente link:

MODULO DI ISCRIZIONE

Si fa presente che i buoni spesa verranno erogati a coloro i quali abbiano avuto una riduzione del reddito legata all'emergenza da COVID-19 e prioritariamente a coloro che non abbiano redditi da pensione o non usufruiscano di altri sussidi pubblici
(ad es. Reddito o pensione di Cittadinanza, REIS, ecc..).

I criteri per l'individuazione della platea dei beneficiari e l'ammontare dell'importo concedibile sono dettagliati nel bando. Potrà presentare domanda un solo componente nucleo.


Avranno priorità gli utenti che non stati destinatari del buono alimentare nel mese di Dicembre 2020

SCADENZA

Il format potrà essere compilato dal 26 Febbraio 2021 e fino al 14 Marzo 2021.

Le domande inoltrate prima o dopo questo lasso di tempo non andranno a buon fine.

Il buono spesa dovrà essere speso entro e non oltre il 18 Aprile 2021

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso Pubblico - Bando Formato pdf 179 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizi Sociali
Indirizzo: Ufficio sito nella Via Roma n. 100 - Secondo piano
Telefono: 0782473150  
Fax: -
Email: servizisociali@comunedilanusei.it
Email certificata: servizisociali@doc.unionecomunidogliastra.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto