SCUOLA CIVICA DI MUSICA PER L’OGLIASTRA - Selezione Docenti 2019/2022
In esecuzione della determinazione del Responsabile dell'Area degli Affari Generali n. 479 del 22/08/2019 è indetta una pubblica selezione, per titoli, per la formazione di graduatorie finalizzate al conferimento di eventuali incarichi di docenza presso la Scuola Civica di Musica per l'Ogliastra - Triennio scolastico 2019/2022, nelle seguenti discipline di insegnamento:
- Organo, pianoforte, tastiere elettroniche, canto corale, canto lirico, canto moderno, canto a tenore, arpa,
- Chitarra, Chitarra moderna (acustica, Elettrica … ), violino, violoncello, contrabbasso, basso elettrico
- Sassofono, clarinetto, oboe, fagotto, flauto traverso, tromba, trombone, corno
- Batteria, percussioni, fisarmonica
- Fisarmonica nella musica tradizionale sarda, launeddas, sulitu, organetto diatonico
- Musicoterapia, propedeutica musicale, audiotecnica e fonia, composizione (armonia e contrappunto), musica e nuove tecnologie e tecniche compositive informatiche, teoria, ritmica e percezione musicale
- Altri strumenti musicali
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Avviso - Allegato B | ![]() |
273 kb |
Modello di domanda - Allegato A | ![]() |
250 kb |
Informativa privacy del Comune di Lanusei | ![]() |
252 kb |
Elenco ammessi alla valutazione del progetto didattico, del curriculum vitae e dei titoli | ![]() |
110 kb |
Commissione Esaminatrice - Nomina | ![]() |
141 kb |
Determinazione n. 626 del 22/10/2019 - Approvazione graduatorie provvisorie | ![]() |
2468 kb |
Graduatorie provvisorie | ![]() |
101 kb |
Determinazione n. 691 del 12/11/2019 - Approvazione graduatorie definitive | ![]() |
183 kb |
GRADUATORIE DEFINITIVE | ![]() |
194 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Scuola Civica di Musica |
---|---|
Indirizzo: | |
Telefono: | 0782473122 |
Fax: | - |
Email: | |
Email certificata: | protocollo.lanusei@pec.comunas.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.