Tu sei qui

Sportello unico attività produttive

suap

Che Cosa È:

Il SUAP (Sportello Unico per le Attività Produttive) è lo sportello dove gli imprenditori possono avviare o sviluppare un’impresa e ricevere tutti i chiarimenti sui requisiti, la modulistica e gli adempimenti necessari. Il SUAP semplifica e garantisce la conclusione delle pratiche in tempi rapidi e certi.

Come Funziona:

Con l’approvazione della Legge Regionale 5 marzo 2008 n. 3 è radicalmente mutato il contesto procedurale per l’autorizzazione all’attività di impresa da parte della pubblica amministrazione. La L.R. 3/2008 definisce infatti un rapporto nuovo tra pubblica amministrazione e impresa che prevede da una parte le pubbliche amministrazioni che passano da un ruolo autorizzativo ad un ruolo di controllo, dall’altra le imprese sono incentivate e responsabilizzate in tutte le fasi del procedimento. L’imprenditore può avviare la propria attività trascorsi 20 giorni dalla presentazione di una semplice autocertificazione di conformità alle norme vigenti (DUAAP),o qualche giorno in più nel caso si renda necessario convocare una Conferenza di Servizi.

> ACCESSO AI SUAP

Scheda informativa Comune di LANUSEI

DATI IDENTIFICATIVI SUAP

 

Identificativo205
DenominazioneSUAP ASSOCIATO OGLIASTRA 2 LANUSEI
ComuneLANUSEI ( NUORO )
TipologiaCAPOFILA
Consultazione elenco dei procedimentihttp://www.sardegnaimpresa.eu

 

RIFERIMENTI E RECAPITI

 

RESPONSABILE DEL SUAP

 

Cognome NomeLAI MARCO ROMANO DINO
IndirizzoVIA ROMA n.98 08045 - LANUSEI (NU)
Telefono078247311

 

AllegatoDimensione
PDF icon piano tariffario SUAP LANUSEI70.33 KB

Comune di Lanusei - Via Roma, 95 | Centr.: +39.0782.473159 | P.Iva 00139020911 protocollo.lanusei@pec.comunas.it | comunedilanusei@tiscali.it