Tu sei qui

COMINICATO STAMPA DEL SINDACO in merito alla Manifestazione del 11 dicembre 2015 - Tribunale

Si allega il comunicato stampa del Sindaco in merito alla manifestazione del 11 dicembre 2015 a tutela e supporto della salvaguardia dei servizi nel territorio ogliastrino.

_______________
"Oggi più che mai il nostro territorio deve restare unito lasciando da parte primogeniture, campanili, bandiere di parte politica o sindacale e interessi personali". Davide Ferreli, primo cittadino di Lanusei, lancia un ulteriore appello a cittadini, sindaci, professionisti e rappresentanti del territorio affinché venerdì scendano tutti in piazza a manifestare per la salvaguardia del Tribunale.
"Stiamo attraversando - si legge nel comunicato - un periodo di riforme complesso e impegnativo. Sanità, istruzione e legalità sono servizi essenziali che devono essere organizzati in modo da non discriminare nessun cittadino".
La paura di vedersi scippare da sotto il naso un servizio così importante come il presidio di giustizia fa tremare molti settori.
"Dobbiamo avere solo una forte volontà di dire basta a chi vuole ridisegnare la Sardegna peggiorandone gli equilibri che la storia e l'impegno di tanti sardi hanno costruito".
di Giovanna Falchetto
_______________

AllegatoDimensione
PDF icon Comunicato integrale298.63 KB
Social: 
Tags: : 

Comune di Lanusei - Via Roma, 95 | Centr.: +39.0782.4731 - Fax.+39.0782.40168 | P.Iva 00139020911 protocollo.lanusei@pec.comunas.it | info@comunedilanusei.it