Tu sei qui

INCONTRO PUBBLICO marchio IGP Culurgionis 3 marzo ore 16

Gentilissimi,
a seguito dell’iter portato avanti dal Comitato promotore per il Marchio IGP, i Culurgionis d’Ogliastra hanno finalmente ottenuto il tanto atteso e prestigioso riconoscimento del Marchio di Identificazione Geograficamente Protetta che ne certifica genuinità e provenienza.
In un’ottica di sensibilizzazione sull’importante strumento ottenuto, ed in vista della prossima trasformazione del Comitato in Consorzio di tutela, è intenzione del Comitato suddetto e di questa Amministrazione Comunale aprire una fase di dialogo con i soggetti pubblici e privati, associazioni, operatori locali e tutti gli interessati, al fine di far conoscere al meglio il disciplinare di produzione e le operazioni necessarie per avviare la fase di produzione del prodotto marchiato IGP.
Pertanto le SS.LL. sono invitate a partecipare all’incontro pubblico, che si terrà il giorno Venerdì 03 Marzo p.v. a partire dalle ore 16:00 presso la Sala Consiliare sita al 3° piano del Palazzo Comunale di Lanusei.
Sottolineando la rilevanza dell’incontro ed esortando alla massima diffusione dell’evento, si confida nella più ampia partecipazione allo stesso.
L'occasione è gradita per porgere i più cordiali saluti.

Il Presidente del Comitato Promotore Culurgionis IGP
Vito Arra

Il Sindaco di Lanusei
Dott. Davide Ferreli

Comune di Lanusei - Via Roma, 95 | Centr.: +39.0782.4731 - Fax.+39.0782.40168 | P.Iva 00139020911 protocollo.lanusei@pec.comunas.it | info@comunedilanusei.it