Tu sei qui

#Pubblicazioni

ATTIVITA DI PUBBLICIZZAZIONE DEGLI ELENCHI DI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI, AI SENSI DEL ART. 2, COMMA 33, DEL DECRETO-LEGGE 3 OTTOBRE 2006, N. 262, CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, DALLA LEGGE 24 NOVEMBRE 2006, N. 286, E SUCCESSIVE MODIFICAZI

Per gli adempimenti di cui alla normativa indicata in oggetto, si pubblica l’elenco nel quale sono riportati - in ordine crescente di foglio - per ogni particella variata, per intero o per una sua porzione, oltre agli identificativi catastali (Provincia, Comune, sezione, foglio e particella) la
qualità colturale catastale, la classe, la superficie ed i redditi dominicale ed agrario, nonché il simbolo di deduzione ove presente.

ALLERTA METEO - CHIUSURA SCUOLE PER IL 01/10/2015

ORDINANZA DEL SINDACO DI CHIUSURA DELLE SCUOLE PER IL 1 OTTOBRE

Il Sindaco informa i cittadini che è stata adottata l'ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado di Lanusei, per domani, 1 ottobre 2015.
Pertanto saranno chiusi gli istituti scolastici superiori, le scuole primarie di primo e secondo grado, la scuola dell'infanzia e gli asili nido.
Per quanto concerne la giornata di venerdì, la decisione sarà assunta nella giornata di domani 1 ottobre e comunicata con le stesse modalità.

assemblea con gli operatori del settore turistico/ricettivo

assemblea con gli operatori del settore turistico ricettivo

A TUTTI GLI OPERATORI
DEL SETTORE TURISTICO-RICETTIVO
E DELLA RISTORAZIONE DI LANUSEI

L’amministrazione comunale indice un’assemblea pubblica da tenersi giovedì 11 dicembre prossimo, alle ore 16.00 presso l’aula consiliare del Comune, per proporre alcune scelte in merito alla costruzione di una migliore Lanusei turistica e per conoscere gli intendimenti e le proposte degli operatori del settore.

Tutti gli interessati sono vivamente invitati a presenziare ed a fornire il loro contributo.

Vedi la locandina allegata

BANDO  PUBBLICO  PER IL CONFERIMENTO DI N. 2 INCARICHI DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA

BANDO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI N. 2 INCARICHI DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA

Il Comune di Lanusei bandisce una selezione per il conferimento di due incarichi di Collaborazione Coordinata e Continuativa, per le seguenti figure professionali:
-ESPERTO IN RISCOSSIONE COATTIVA TRIBUTI ED ALTRE ENTRATE COMUNALI
-ESPERTO IN VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO COMUNALE E RECUPERO CREDITI
Durata dell'incarico: tre mesi.
Possono partecipare alla presente procedura i candidati che abbiano una comprovata specializzazione universitaria attinente l’oggetto dell’incarico (diploma di Laurea in giurisprudenza e iscrizione all’albo degli avvocati).

Comune di Lanusei - Via Roma, 95 | Centr.: +39.0782.4731 - Fax.+39.0782.40168 | P.Iva 00139020911 protocollo.lanusei@pec.comunas.it | info@comunedilanusei.it