Vai a sottomenu e altri contenuti

CORONAVIRUS - Accesso Ufficio Postale

Data pubblicazione on line: 19/03/2020

Si invitano i cittadini a recarsi presso l'ufficio postale solo per operazioni indifferibili e urgenti.

Saranno effettuati controlli a campione per verificare l'urgenza e l'inderogabilità delle operazioni di coloro che si recheranno all'ufficio postale, ai sensi delle disposizioni previste dal dpcm 11 marzo 2020 come valido motivo di uscita dal proprio domicilio

Le violazioni saranno punibili con la segnalazione all'autorità giudiziaria per violazioni dell'art. 650 c.p. punibile con l'arresto fino a tre mesi o ammenda fino a € 206.

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area degli Affari Generali
Indirizzo: Ufficio sito nella Via Roma n. 100 - Primo piano a destra
Telefono: 0782473154   0782473121   0782473123   0782473122  
Fax: -
Email: info@comunedilanusei.it
Email certificata: protocollo.lanusei@pec.comunas.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto