Vai a sottomenu e altri contenuti

EMERGENZA CoViD-19: Funzionamento degli uffici comunali fino al 31 luglio 2020

Data pubblicazione on line: 20/05/2020

Si informa la popolazione che con Ordinanza Sindacale n. 41 del 20 maggio 2020 é stata confermata, fino al 31 luglio 2020, l'interdizione all'accesso generalizzato agli uffici comunali.

Tutte le funzioni saranno comunque garantite privilegiando il contatto con il pubblico attraverso gli strumenti informatici o il telefono.

Per le attività residuali per le quali è necessaria la presenza sarà consentito l'accesso, previo appuntamento da fissarsi attraverso preventivi contatti telefonici o telematici o con contatto con l'operatore addetto alla ricezione all'ingresso principale del Comune.

Recapiti e-mail e telefonici dei vari uffici sono indicati:

https://www.comunedilanusei.it/ente/struttura

Si specifica che per i seguenti servizi si opererà seguendo le indicazioni di seguito riportate:

PROTOCOLLO

Per le attività di protocollazione, gli utenti che si presentano personalmente, dovranno consegnare i documenti all'addetto al ricevimento, all'ingresso principale, senza che gli stessi possano accedere negli uffici. L'addetto consegnerà i documenti all'ufficio protocollo che rilascerà, se richiesta, la ricevuta con il numero, che potrà essere successivamente ritirata dall'utente sempre all'ingresso;

RITIRO DOCUMENTI

Per il ritiro di documenti da parte degli utenti, oltre agli invii telematici, gli uffici potranno incaricare l'addetto al ricevimento della loro consegna, sempre all'ingresso principale del Comune;

SERVIZI DEMOGRAFICI

Per quanto concerne i servizi demografici, è da privilegiare il ricevimento previo appuntamento, pur essendo possibile anche l'apertura negli orari prestabiliti, purchè si osservino le prescrizioni sulla distanza sociale, l'uso di presìdi personali, l'igiene delle mani e le protezioni con barriere fisiche (postazioni dotate di vetro o pareti di protezione);

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Ordinanza sindacale n. 41/2020 Formato pdf 160 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area degli Affari Generali
Indirizzo: Ufficio sito nella Via Roma n. 100 - Primo piano a destra
Telefono: 0782473154   0782473121   0782473123   0782473122  
Fax: -
Email: info@comunedilanusei.it
Email certificata: protocollo.lanusei@pec.comunas.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto