EMERGENZA CoViD-19: Funzionamento degli uffici comunali fino al 31 luglio 2020
Si informa la popolazione che con Ordinanza Sindacale n. 41 del 20 maggio 2020 é stata confermata, fino al 31 luglio 2020, l'interdizione all'accesso generalizzato agli uffici comunali.
Tutte le funzioni saranno comunque garantite privilegiando il contatto con il pubblico attraverso gli strumenti informatici o il telefono.
Per le attività residuali per le quali è necessaria la presenza sarà consentito l'accesso, previo appuntamento da fissarsi attraverso preventivi contatti telefonici o telematici o con contatto con l'operatore addetto alla ricezione all'ingresso principale del Comune.
Recapiti e-mail e telefonici dei vari uffici sono indicati:
https://www.comunedilanusei.it/ente/struttura
Si specifica che per i seguenti servizi si opererà seguendo le indicazioni di seguito riportate:
PROTOCOLLO
Per le attività di protocollazione, gli utenti che si presentano personalmente, dovranno consegnare i documenti all'addetto al ricevimento, all'ingresso principale, senza che gli stessi possano accedere negli uffici. L'addetto consegnerà i documenti all'ufficio protocollo che rilascerà, se richiesta, la ricevuta con il numero, che potrà essere successivamente ritirata dall'utente sempre all'ingresso;
RITIRO DOCUMENTI
Per il ritiro di documenti da parte degli utenti, oltre agli invii telematici, gli uffici potranno incaricare l'addetto al ricevimento della loro consegna, sempre all'ingresso principale del Comune;
SERVIZI DEMOGRAFICI
Per quanto concerne i servizi demografici, è da privilegiare il ricevimento previo appuntamento, pur essendo possibile anche l'apertura negli orari prestabiliti, purchè si osservino le prescrizioni sulla distanza sociale, l'uso di presìdi personali, l'igiene delle mani e le protezioni con barriere fisiche (postazioni dotate di vetro o pareti di protezione);
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Ordinanza sindacale n. 41/2020 | ![]() |
160 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area degli Affari Generali |
---|---|
Indirizzo: | Ufficio sito nella Via Roma n. 100 - Primo piano a destra |
Telefono: | 0782473154 0782473121 0782473123 0782473122 |
Fax: | - |
Email: | info@comunedilanusei.it |
Email certificataa: | protocollo.lanusei@pec.comunas.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.