Vai a sottomenu e altri contenuti

EMERGENZA COVID-19 - Buoni spesa elettronici - Candidature esercizi commerciali

Data pubblicazione on line: 24/02/2021

L'Unione Comuni d'Ogliastra, in esecuzione all'Art. 2 del Decreto Legge n. 154 del 23 Novembre 2020 ed in considerazione delle criticità connesse all'emergenza epidemiologica da ''Covid-19'', intende stilare un elenco di operatori economici preposti alla vendita di generi di prima necessità ricadenti nei Comuni di Bari Sardo, Elini, Lanusei e Loceri, disponibili all'accettazione di ''buoni spesa elettronici'' emessi dall'Ente allo scopo di supportare le famiglie in difficoltà. A tal fine

INVITA


gli esercenti di attività del settore 'alimentari' e di 'generi di prima necessità', nonché le farmacie, parafarmacie e rivenditori di pellet, bombole e legna da ardere a voler aderire all'iniziativa in argomento.

I ''buoni spesa'' verranno caricati nella Tessera Sanitaria dei cittadini beneficiari.

Gli esercenti convenzionati, per poter fornire i generi di prima necessità dovranno possedere un tablet/smartphone o un lettore ottico di barcode. Sarà cura degli Uffici fornire tutte le informazioni necessarie per l'utilizzo dell'applicazione.

Gli esercizi commerciali che intendono aderire sono invitati a firmare la convenzione allegata e il modello privacy e farli pervenire all'indirizzo pec: servizisociali@doc.unionecomunidogliastra.it al fine di per poter essere inclusi nell'elenco dei fornitori che verrà pubblicato sul sito di ogni Comune e dell'Unione Comuni d'Ogliastra.


La convezione e il modello privacy dovranno essere ripresentati anche dagli esercizi commerciali che hanno aderito all'iniziativa nel mese di Dicembre 2020.

SCADENZA


La convenzione dovrà pervenire entro e non oltre il 5 Marzo 2021.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso Pubblico Formato pdf 119 kb
Modello Privacy Formato doc 387 kb
Schema di Convenzione Formato doc 111 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizi Sociali
Indirizzo: Ufficio sito nella Via Roma n. 100 - Secondo piano
Telefono: 0782473150  
Fax: -
Email: servizisociali@comunedilanusei.it
Email certificataa: servizisociali@doc.unionecomunidogliastra.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto