Vai a sottomenu e altri contenuti

AVVISO PUBBLICO – OBBLIGO GREEN PASS

Data pubblicazione on line: 13/10/2021 Data scadenza: 31/12/2021

Si avvisano tutti i soggetti che svolgono, a qualsiasi titolo, la propria attività lavorativa, di formazione o di volontariato presso il Comune di Lanusei, che, a far data dal 15 ottobre 2021, è fatto obbligo di possedere ed esibire al momento dell'accesso all'Ente, il Green Pass in corso di validità o il certificato medico rilasciato secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute. Pertanto, qualunque soggetto che si rechi presso il Comune per lo svolgimento di una attività propria o per conto del proprio datore di lavoro, dovrà essere munito di Green Pass. L'unica categoria di soggetti esclusa da tale obbligo è quella degli utenti, vale a dire coloro i quali si recano nell'ufficio pubblico per l'erogazione del servizio che l'amministrazione è tenuta a prestare.

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Segretario Comunale
Referente: Alessandra Pistis
Indirizzo: Ufficio sito nella Via Roma n. 100 - Primo piano a sinistra
Telefono: 0782473130   0782473122  
Fax: -
Email:
Email certificata: protocollo.lanusei@pec.comunas.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto