Vai a sottomenu e altri contenuti

Consiglio comunale del 20 Dicembre 2021 - Aggiornamento lavori

Data pubblicazione on line: 04/01/2022

Si informano tutti i cittadini che i lavori del Consiglio comunale del 20/12/2021 sono stati aggiornati alle ore 12:00 del giorno Mercoledì, 5 Gennaio 2022.

La seduta - che avrà luogo presso il piazzale antistante l'ingresso dell'Ospedale Nostra Signora della Mercede - riprenderà con la trattazione dell'argomento avente ad oggetto:

  1. OSPEDALE NOSTRA SIGNORA DELLA MERCEDE - CARENZA DI PERSONALE.

La popolazione, nel rigoroso rispetto delle normative anti COVID, è invitata a partecipare numerosa e unita per la difesa del diritto alla salute nel territorio ogliastrino.

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area degli Affari Generali
Referente: Rossana Corda
Indirizzo: Ufficio sito nella Via Roma n. 100 - Primo piano a destra
Telefono: 0782473121   0782473123   0782473143   0782/473122
Fax: -
Email: info@comunedilanusei.it giorgio.altieri@comunedilanusei.it
Email certificata: protocollo.lanusei@pec.comunas.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto