CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER INIZIATIVE E MANIFESTAZIONI CULTURALI DA ORGANIZZARE NEL COMUNE DI LANUSEI NELL'ANNO 2020 - Avviso Pubblico
20/08/2020
Si avvisa che dalla data odierna sono aperti i termini per l'invio delle domande di partecipazione finalizzate alla concessione di contributi alle associazioni culturali con sede legale e/o operativa nel territorio di Lanusei (con esclusione delle Associazioni sportive a cagione del bando specifico a loro riservato), per attività da svolgersi nell'annualità 2020, fino alla concorrenza di un budget massimo messo a disposizione dal Comune di Lanusei di € 14.000,00.
Soggetti Ammessi
Sono ammessi a presentare istanza di partecipazione gli Enti del Terzo Settore di cui all'art. 4, comma 1, del D.lgs. 117/2017, con particolare riferimento alle Associazioni che non hanno scopo di lucro, che esercitano la loro attività nel settore della cultura, dello spettacolo e dell'intrattenimento con sede legale e/o operativa nel territorio di Lanusei (con esclusione delle Associazioni sportive a cagione del bando specifico a loro riservato).
Modalità di presentazione della domanda
Le domande di partecipazione al presente Avviso, dovranno essere compilate secondo il modello domanda di partecipazione (Allegato ''A'') e dovranno pervenire tramite PEC, all'indirizzo protocollo.lanusei@pec.comunas.it, a pena di esclusione, entro e non oltre il giorno 20 agosto 2020, alle ore 13:30.
Documentazione da produrre
Per essere ammessi a partecipare si dovrà presentare domanda di partecipazione dalla quale si evince l'esatta denominazione del soggetto partecipante corredata, a pena di esclusione, dalla seguente documentazione:
- Programma dettagliato della manifestazione/iniziativa da svolgersi entro l'anno 2020 (caratteristiche tecniche, luogo e modalità di svolgimento dell'iniziativa, numero persone coinvolte, obiettivi e fini della manifestazione);
- Preventivo analitico delle spese e delle entrate con le quali verrà finanziata;
- Copia dell'ultimo bilancio approvato dall'assemblea dell'organismo richiedente;
- Copia fotostatica non autenticata del documento d'identità del legale rappresentante;
- Copia dell'atto costituivo o statuto dell'associazione/ente o comitato (se non già depositato agli atti del comune).
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Allegato A - Domanda di partecipazione | ![]() |
28 kb |
Avviso Pubblico - Bando | ![]() |
521 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area degli Affari Generali |
---|---|
Indirizzo: | Ufficio sito nella Via Roma n. 100 - Primo piano a destra |
Telefono: | 0782473121 0782473123 0782473143 0782/473122 |
Fax: | - |
Email: | info@comunedilanusei.it giorgio.altieri@comunedilanusei.it |
Email certificata: | protocollo.lanusei@pec.comunas.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.