STRUTTURA RICETTIVA COMUNALE - Procedura aperta per la concessione del servizio di gestione per 15 anni
02/08/2021
Si comunica che è indetta la gara mediante RdO sul mercato elettronico SardegnaCAT per l'affidamento in concessione del servizio di gestione della struttura ricettiva comunale sita in Via Indipendenza per anni 15, in esecuzione della Determinazione del Responsabile dell'Area degli Affari Generali n. 514 del 31/07/2020.
Le domande possono essere presentate attraverso il portale SardegnaCAT rfq_358472 - CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA STRUTTURA RICETTIVA SITA IN VIA INDIPENDENZA
Con Determinazione del Responsabile dell'Area degli Affari Generali n. 650 del 25/09/2020 è stata disposta la proroga del termine di scadenza per la presentazione delle offerte fissato per il giorno 30/09/2020 alle ore 09:00, al 26 ottobre 2020 ore 09:00
Con Determinazione del Responsabile dell'Area degli Affari Generali n. 727 del 22/10/2020 è stata disposta un'ulteriore proroga del termine di scadenza per la presentazione delle offerte fissato per il giorno 26/10/2020 alle ore 09:00, al 16 novembre 2020 ore 09:00
Con Determinazione del Responsabile dell'Area degli Affari Generali n. 812 del 16/11/2020 è stata disposta un'ulteriore proroga del termine di scadenza per la presentazione delle offerte fissato per il giorno 16/11/2020 alle ore 09:00, al 15 febbraio 2021 ore 09:00
Con Determinazione del Responsabile dell'Area degli Affari Generali n. 88 del 11/02/2021 è stata disposta un'ulteriore proroga del termine di scadenza per la presentazione delle offerte fissato per il giorno 15/02/2021 alle ore 09:00, al 10 maggio 2021 ore 09:00
Con Determinazione del Responsabile dell'Area degli Affari Generali n. 316 del 05/05/2021 è stata disposta un'ulteriore proroga del termine di scadenza per la presentazione delle offerte fissato per il giorno 10/05/2021 alle ore 09:00, al 02 agosto 2021 ore 09:00
CIG: 839088160C
Esito
Con Determinazione del Responsabile dell'Area degli Affari Generali n. 642 del 24/09/2021 è stata disposta l'aggiudicazione alla Ditta Sighimi Srls
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Bando di Gara | ![]() |
431 kb |
Disciplinare di gara | ![]() |
802 kb |
Capitolato Speciale | ![]() |
585 kb |
DGUE | ![]() |
85 kb |
Modello 1 - Dichiarazioni integrative al DGUE | ![]() |
143 kb |
Modello 2 - Dichiarazione possesso requisiti | ![]() |
145 kb |
Modello Offerta economica | ![]() |
22 kb |
Relazione tecnico-illustrativa con planimetrie | ![]() |
8478 kb |
Piano economico finanziario di massima | ![]() |
837 kb |
DUVRI | ![]() |
856 kb |
Determinazione di aggiudicazione | ![]() |
3231 kb |
Esito di gara | ![]() |
334 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area degli Affari Generali |
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Referente: | Giorgio Altieri |
Indirizzo: | Ufficio sito nella Via Roma n. 100 - Primo piano a destra |
Telefono: | 0782473121 0782473123 0782473143 0782/473122 |
Fax: | - |
Email: | info@comunedilanusei.it giorgio.altieri@comunedilanusei.it |
Email certificata: | protocollo.lanusei@pec.comunas.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
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