AVVISO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI STRADA COMUNALE SA SERRA – RIPRISTINO VIABILITÀ DANNEGGIATA DA EVENTI ALLUVIONALI
15/12/2021
Il Comune informa che intende avviare un'indagine di mercato ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs 50/2016 e dell'art. 1 comma 2 lettera b) della Legge 120 dell'11/09/2020 finalizzata all'individuazione di Operatori Economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di STRADA COMUNALE SA SERRA - RIPRISTINO VIABILITÀ DANNEGGIATA DA EVENTI ALLUVIONALI
Gli operatori economici interessati dovranno inoltrare l'istanza mediante il portale SARDEGNA CAT - rfi 6078
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
avviso di manifestazione di interesse | ![]() |
190 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area dei Servizi Tecnici |
---|---|
Referente: | Fabio Corda |
Indirizzo: | Ufficio sito nella Via Roma n. 100 - Secondo piano a destra |
Telefono: | 0782473149 0782473145 0782473147 |
Fax: | - |
Email: | servizitecnici@comunedilanusei.it |
Email certificata: | tecnico.lanusei@pec.comunas.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.