Vai a sottomenu e altri contenuti

EMERGENZA CoViD-19 PROVVEDIMENTI DI SOSTEGNO IN FAVORE DEI TITOLARI DI RAPPORTI DI LOCAZIONE E DI CONCESSIONE DI IMMOBILI COMUNALI FINALIZZATI ALL'ESERCIZIO DI ATTIVITA' COMMERCIALE E DI IMPIANTI SPORTIVI DI PROPRIETA' COMUNALE

Data pubblicazione on line: 19/01/2022
Data scadenza:
-
Tipo gara: Altre tipologie
Stato gara: In corso
Categoria: Avvisi e bandi

Soggetti Ammessi

Sono ammessi a presentare domanda i titolari di rapporti di locazione o concessione di immobili comunali destinati all'esercizio di attività commerciali, compresi i titolari di un diritto di superfice su immobili comunali finalizzati all'esercizio di un'attività commerciale, e dei titolari/concessionari di impianti sportivi di proprietà comunale che hanno subito un arresto forzato totale o parziale dell'attività, in forza di un obbligo di legge o della Pubblica Autorità legata all'emergenza epidemiologica Covid-19

Modalità di presentazione della domanda

Le domande di partecipazione al presente Avviso, devono essere compilate esclusivamente secondo il modello domanda di partecipazione allegato al presente Avviso (Allegato ''A'') e dovranno pervenire tramite PEC, all'indirizzo protocollo.lanusei@pec.comunas.it, o consegna a mani all'Ufficio Protocollo del Comune di Lanusei, a pena di esclusione, entro e non oltre il giorno 18/02/2022 ore 13:00

Modalità di Selezione

L'istruttoria relativa all'ammissibilità formale delle istanze viene effettuata dall'area degli Affari Generali
L'istruttoria è diretta a verificare la completezza e la correttezza formale della documentazione presentata, il possesso dei requisiti soggettivi e la sussistenza ditutte le condizioni poste per l'ammissibilità al beneficio.
All'esito dell'istruttoria sarà redatto un elenco dei soggetti idonei e dell'importo del beneficio a ciascuno spettante, avente validità di graduatoria.
La graduatoria sarà pubblicata sul sito del Comune secondo le modalità previste dagli articolo 26 e 27 del D.Lgs. n. 33/2013.
Sia in caso di esito positivo che di esito negativo dell'istruttoria il provvedimento sarà comunicato agli interessati all'indirizzo PEC indicato in fase di domanda.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
DOMANDA Formato docx 147 kb
Avviso Pubblico Formato pdf 498 kb

Integrazioni

Data: 30/06/2022

Risultanze della Commissione Istruttoria con i soggetti beneficiari del provvedimento di sostegno

Con determinazione n. 376 del 09/06/2022 è stato approvato il verbale della Commissione Istruttoria per l'erogazione dei contributi inerenti al provvedimento di sostegno in favore dei titolari di rapporti di locazione e di concessione di immobili comunali finalizzati all'esercizio di attività commerciale e di impianti sportivi di proprietà comunale.

In allegato le risultanze della Commissione Istruttoria con i soggetti beneficiari del provvedimento di sostegno.

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Verbale Commissione Istruttoria Formato pdf 263 kb
Soggetto beneficiario 2 Formato pdf 143 kb
Soggetto beneficiario 1 Formato pdf 143 kb
Determinazione n.376/2022 - Copertura finanziaria Formato pdf 154 kb
Determinazione n.376/2022 Formato pdf 472 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area degli Affari Generali
Referente: Barbara Piras
Indirizzo: Ufficio sito nella Via Roma n. 100 - Primo piano a destra
Telefono: 0782473121   0782473123   0782473143   0782/473122
Fax: -
Email: info@comunedilanusei.it giorgio.altieri@comunedilanusei.it
Email certificata: protocollo.lanusei@pec.comunas.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto