EMERGENZA CoViD-19 PROVVEDIMENTI DI SOSTEGNO IN FAVORE DEI TITOLARI DI RAPPORTI DI LOCAZIONE E DI CONCESSIONE DI IMMOBILI COMUNALI FINALIZZATI ALL'ESERCIZIO DI ATTIVITA' COMMERCIALE E DI IMPIANTI SPORTIVI DI PROPRIETA' COMUNALE
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Soggetti Ammessi
Sono ammessi a presentare domanda i titolari di rapporti di locazione o concessione di immobili comunali destinati all'esercizio di attività commerciali, compresi i titolari di un diritto di superfice su immobili comunali finalizzati all'esercizio di un'attività commerciale, e dei titolari/concessionari di impianti sportivi di proprietà comunale che hanno subito un arresto forzato totale o parziale dell'attività, in forza di un obbligo di legge o della Pubblica Autorità legata all'emergenza epidemiologica Covid-19
Modalità di presentazione della domanda
Le domande di partecipazione al presente Avviso, devono essere compilate esclusivamente secondo il modello domanda di partecipazione allegato al presente Avviso (Allegato ''A'') e dovranno pervenire tramite PEC, all'indirizzo protocollo.lanusei@pec.comunas.it, o consegna a mani all'Ufficio Protocollo del Comune di Lanusei, a pena di esclusione, entro e non oltre il giorno 18/02/2022 ore 13:00
Modalità di Selezione
L'istruttoria relativa all'ammissibilità formale delle istanze viene effettuata dall'area degli Affari Generali
L'istruttoria è diretta a verificare la completezza e la correttezza formale della documentazione presentata, il possesso dei requisiti soggettivi e la sussistenza ditutte le condizioni poste per l'ammissibilità al beneficio.
All'esito dell'istruttoria sarà redatto un elenco dei soggetti idonei e dell'importo del beneficio a ciascuno spettante, avente validità di graduatoria.
La graduatoria sarà pubblicata sul sito del Comune secondo le modalità previste dagli articolo 26 e 27 del D.Lgs. n. 33/2013.
Sia in caso di esito positivo che di esito negativo dell'istruttoria il provvedimento sarà comunicato agli interessati all'indirizzo PEC indicato in fase di domanda.
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
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DOMANDA | ![]() |
147 kb |
Avviso Pubblico | ![]() |
498 kb |
Integrazioni
Risultanze della Commissione Istruttoria con i soggetti beneficiari del provvedimento di sostegno
Con determinazione n. 376 del 09/06/2022 è stato approvato il verbale della Commissione Istruttoria per l'erogazione dei contributi inerenti al provvedimento di sostegno in favore dei titolari di rapporti di locazione e di concessione di immobili comunali finalizzati all'esercizio di attività commerciale e di impianti sportivi di proprietà comunale.
In allegato le risultanze della Commissione Istruttoria con i soggetti beneficiari del provvedimento di sostegno.
Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
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Verbale Commissione Istruttoria | ![]() |
263 kb |
Soggetto beneficiario 2 | ![]() |
143 kb |
Soggetto beneficiario 1 | ![]() |
143 kb |
Determinazione n.376/2022 - Copertura finanziaria | ![]() |
154 kb |
Determinazione n.376/2022 | ![]() |
472 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area degli Affari Generali |
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Referente: | Barbara Piras |
Indirizzo: | Ufficio sito nella Via Roma n. 100 - Primo piano a destra |
Telefono: | 0782473121 0782473123 0782473143 0782/473122 |
Fax: | - |
Email: | info@comunedilanusei.it giorgio.altieri@comunedilanusei.it |
Email certificata: | protocollo.lanusei@pec.comunas.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
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