MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA A NORMA DEL PALAZZO COMUNALE - Avviso esito di gara
-
Si comunica che con determinazione n. 243 del 11/04/2022 è stata disposta l'aggiudicazione dei lavori di cui in oggetto.
Esito
Si comunica che con determinazione n. 243 del 11/04/2022 è stata disposta l'aggiudicazione dei lavori di cui in oggetto.
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Avviso esito di gara | ![]() |
317 kb |
determina di aggiudicazione | ![]() |
941 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area dei Servizi Tecnici |
---|---|
Referente: | Anna Maria Dei |
Indirizzo: | Ufficio sito nella Via Roma n. 100 - Secondo piano a destra |
Telefono: | 0782473149 0782473145 0782473147 |
Fax: | - |
Email: | servizitecnici@comunedilanusei.it |
Email certificata: | tecnico.lanusei@pec.comunas.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.