Vai a sottomenu e altri contenuti

MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA A NORMA DEL PALAZZO COMUNALE - Avviso esito di gara

Data pubblicazione on line: 13/04/2022
Data scadenza:
-
Tipo gara: Lavori pubblici
Stato gara: Espletato
Categoria: Avviso sui risultati della procedura di affidamento

Si comunica che con determinazione n. 243 del 11/04/2022 è stata disposta l'aggiudicazione dei lavori di cui in oggetto.

Esito

Si comunica che con determinazione n. 243 del 11/04/2022 è stata disposta l'aggiudicazione dei lavori di cui in oggetto.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
determina di aggiudicazione Formato pdf 941 kb
Avviso esito di gara Formato pdf 317 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area dei Servizi Tecnici
Referente: Anna Maria Dei
Indirizzo: Ufficio sito nella Via Roma n. 100 - Secondo piano a destra
Telefono: 0782473149   0782473145   0782473147  
Fax: -
Email: servizitecnici@comunedilanusei.it
Email certificata: tecnico.lanusei@pec.comunas.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto