ABBANOA - Avviso alla clientela per disservizi consegna fatture
Nelle ultime settimane si sono verificati diversi disguidi legati alla consegna a domicilio delle fatture causati dalle inadempienze della ditta selezionata con gara pubblica per la postalizzazione delle bollette.
Abbanoa ha già provveduto a rescindere il contratto in danno, a selezionare una nuova società operatrice che realizzerà la ristampa delle bollette non consegnate e completerà la consegna tramite Poste Italiane.
Saranno ristampate tutte le fatture per evitare che ci siano disguidi in una ristampa selettiva.
Provvederemo quindi alla consegna (o riconsegna) di tutte le bollette ai clienti del vostro Comune.
A partire dalla prossima settimana, secondo un ordine cronologico nei diversi Comuni, le fatture non consegnate verranno recapitate a domicilio.
In alcuni Comuni nei quali l'Amministrazione si è potuta rendere disponibile, la consegna si sta eseguendo con deposito presso la casa comunale.
Riteniamo sia utile precisare che la scadenza delle fatture non consegnate non darà origine alla richiesta degli interessi di mora.
Dal corrente mese il servizio di consegna è ripreso regolarmente.
Ci scusiamo per il disagio arrecato
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Abbanoa - Avviso alla clientela | ![]() |
1546 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area degli Affari Generali |
---|---|
Indirizzo: | Ufficio sito nella Via Roma n. 100 - Primo piano a destra |
Telefono: | 0782473154 0782473121 0782473123 0782473122 |
Fax: | - |
Email: | info@comunedilanusei.it |
Email certificataa: | protocollo.lanusei@pec.comunas.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.