Vai a sottomenu e altri contenuti

ABBANOA - Avviso alla clientela per disservizi consegna fatture

Data: 07/02/2020

Nelle ultime settimane si sono verificati diversi disguidi legati alla consegna a domicilio delle fatture causati dalle inadempienze della ditta selezionata con gara pubblica per la postalizzazione delle bollette.

Abbanoa ha già provveduto a rescindere il contratto in danno, a selezionare una nuova società operatrice che realizzerà la ristampa delle bollette non consegnate e completerà la consegna tramite Poste Italiane.

Saranno ristampate tutte le fatture per evitare che ci siano disguidi in una ristampa selettiva.

Provvederemo quindi alla consegna (o riconsegna) di tutte le bollette ai clienti del vostro Comune.

A partire dalla prossima settimana, secondo un ordine cronologico nei diversi Comuni, le fatture non consegnate verranno recapitate a domicilio.

In alcuni Comuni nei quali l'Amministrazione si è potuta rendere disponibile, la consegna si sta eseguendo con deposito presso la casa comunale.

Riteniamo sia utile precisare che la scadenza delle fatture non consegnate non darà origine alla richiesta degli interessi di mora.

Dal corrente mese il servizio di consegna è ripreso regolarmente.

Ci scusiamo per il disagio arrecato

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Abbanoa - Avviso alla clientela Formato pdf 1546 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area degli Affari Generali
Indirizzo: Ufficio sito nella Via Roma n. 100 - Primo piano a destra
Telefono: 0782473154   0782473121   0782473123   0782473122  
Fax: -
Email: info@comunedilanusei.it
Email certificataa: protocollo.lanusei@pec.comunas.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto