AVVISO PUBBLICO – OBBLIGO GREEN PASS
Si avvisano tutti i soggetti che svolgono, a qualsiasi titolo, la propria attività lavorativa, di formazione o di volontariato presso il Comune di Lanusei, che, a far data dal 15 ottobre 2021, è fatto obbligo di possedere ed esibire al momento dell'accesso all'Ente, il Green Pass in corso di validità o il certificato medico rilasciato secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute. Pertanto, qualunque soggetto che si rechi presso il Comune per lo svolgimento di una attività propria o per conto del proprio datore di lavoro, dovrà essere munito di Green Pass. L'unica categoria di soggetti esclusa da tale obbligo è quella degli utenti, vale a dire coloro i quali si recano nell'ufficio pubblico per l'erogazione del servizio che l'amministrazione è tenuta a prestare.
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Segretario Comunale |
---|---|
Referente: | Alessandra Pistis |
Indirizzo: | Ufficio sito nella Via Roma n. 100 - Primo piano a sinistra |
Telefono: | 0782473130 0782473122 |
Fax: | - |
Email: | |
Email certificata: | protocollo.lanusei@pec.comunas.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |