Consiglio comunale del 20 Dicembre 2021 - Aggiornamento lavori
Si informano tutti i cittadini che i lavori del Consiglio comunale del 20/12/2021 sono stati aggiornati alle ore 12:00 del giorno Mercoledì, 5 Gennaio 2022.
La seduta - che avrà luogo presso il piazzale antistante l'ingresso dell'Ospedale Nostra Signora della Mercede - riprenderà con la trattazione dell'argomento avente ad oggetto:
- OSPEDALE NOSTRA SIGNORA DELLA MERCEDE - CARENZA DI PERSONALE.
La popolazione, nel rigoroso rispetto delle normative anti COVID, è invitata a partecipare numerosa e unita per la difesa del diritto alla salute nel territorio ogliastrino.
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area degli Affari Generali |
---|---|
Referente: | Rossana Corda |
Indirizzo: | Ufficio sito nella Via Roma n. 100 - Primo piano a destra |
Telefono: | 0782473121 0782473123 0782473143 0782/473122 |
Fax: | - |
Email: | info@comunedilanusei.it giorgio.altieri@comunedilanusei.it |
Email certificata: | protocollo.lanusei@pec.comunas.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |