Vai a sottomenu e altri contenuti

ACQUISIZIONE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA FORNITURA DI CALCESTRUZZO ALLE IMPRESE AGRICOLE per l'esecuzione del servizio di manutenzione del territorio comunale mediante la riparazione delle strade rurali

Data pubblicazione on line: 23/04/2021
Data scadenza:
03/05/2021
Tipo gara: Beni e servizi
Stato gara: In corso
Categoria: Avvisi e bandi

Il Comune di Lanusei intende acquisire manifestazioni d'interesse da parte di imprenditori agricoli che esercitano prevalentemente attività di cui all'art. 2135 del codice civile ai sensi dell'art. 15 del D.lgs. 228/01 ''orientamento e modernizzazione del settore agricolo, a norma dell'art. 7 della legge 5 marzo 2001, n° 57'' che intendono assumere a proprio carico, l'esecuzione di servizi di manutenzione delle strade rurali presenti nel territorio comunale, nei tratti e nelle porzioni di viabilità che saranno segnalate dai medesimi imprenditori mediante la posa in opera gratuita del calcestruzzo da fornirsi da parte dell'ente.

Resta inteso che l'amministrazione comunale provvederà alla sola fornitura del calcestruzzo, restando a carico dell'imprenditore agricolo la posa in opera dello stesso tramite l'utilizzo di manodopera e mezzi della medesima impresa. Tutti gli altri oneri o materiali da impiegarsi obbligatoriamente per l'esecuzione a regola d'arte degli interventi manutentivi (scavi, acquisto di rete elettrosaldata, altri materiali occorrenti ecc…) saranno a carico degli imprenditori agricoli.

Le prestazioni dovranno essere eseguite gratuitamente e direttamente dall'imprenditore agricolo singolo o associato, con autonoma organizzazione mediante macchine, attrezzature e risorse della sua azienda normalmente impiegate nell'attività agricola esercitata.

Ciascuna impresa agricola potrà fare apposita domanda indicando il tratto di strada sulla quale intende intervenire e i mappali confinanti con la stessa allegando inoltre alla medesima idonea documentazione fotografica.

Le richieste, redatte in carta libera, secondo la modulistica dell'Ente, devono pervenire esclusivamente via mail o pec al seguente indirizzo pec del comune: protocollo.lanusei@pec.comunas.it a partire dalle ore 9:00 del giorno 26/04/2021 ed entro le ore 11:00 del giorno 03/05/2021.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
avviso Formato pdf 292 kb
modulo istanza Formato doc 52 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Ufficio Lavori Pubblici
Referente: Anna Maria Dei
Indirizzo: Ufficio sito nella Via Roma n. 100 - Secondo piano a sinistra
Telefono: 0782473140   0782473149   0782473145   0782473147  
Fax: -
Email: servizitecnici@comunedilanusei.it
Email certificata: tecnico.lanusei@pec.comunas.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto