Vai a sottomenu e altri contenuti

Fornitura di Calcestruzzo a Imprese Agricole per l'Esecuzione del Servizio di Manutenzione delle Strade Rurali Comunali o Vicinali ad Uso Pubblico Presenti nel Territorio Comunale

Numero: 8 Data: 15/04/2021 Categoria: Lavori pubblici, Urbanistica, Edilizia

L'Amministrazione e gli uffici competenti informano che a partire dalla giornata di Lunedi 26 Aprile, dalle ore 9:00 e fino alle ore 11:00 di Lunedi 3 Maggio, le imprese agricole cittadine interessate potranno manifestare il proprio interesse alla esecuzione, a titolo gratuito, del servizio di manutenzione delle strade rurali comunali o vicinali ad uso pubblico presenti nel territorio comunali, con fornitura del calcestruzzo da parte dell'Ente.

Le imprese agricole, in forma singola o associata, potranno usufruire di un quantitativo massimo di 17 metri cubi di calcestruzzo per ognuna delle località indicata in sede di manifestazione di interesse, in cambio della posa in opera dello stesso (inclusi manodopera e mezzi, tutti gli altri oneri e materiali da impiegarsi per l'esecuzione a regola d'arte degli interventi manutentivi, dunque a completo carico dell'impresa agricola).

Ciascuna impresa agricola (regolarmente iscritta alla Camera di Commercio nella relativa sezione di registro di imprese di categoria e avente proprietà o legittima disponibilità di terreni attigui alla strada rurale comunale o vicinale ad uso pubblico per la quale si manifesta interesse) potrà presentare apposita domanda indicando il tratto di strada sulla quale intende intervenire; sono escluse le strade private.

L'avviso e la relativa documentazione (inclusa domanda di partecipazione) verranno pubblicati nella sezione ‘Bandi di Gara e Concorsi' del Sito Istituzionale del Comune a partire dalle ore 11:00 di venerdì 23 Aprile.

Le domande di partecipazione dovranno essere compilate secondo il modello domanda di partecipazione e dovranno pervenire esclusivamente tramite PEC o mail, a pena di esclusione, all'indirizzo protocollo.lanusei@pec.comunas.it.

Questo procedimento è parte della strategia perseguita da questa Amministrazione che mira al potenziamento della viabilità rurale e alla ottimizzazione dell'offerta di servizi per le attività produttive. Esso si integra, inoltre, con altri interventi di recupero, sia del centro abitato, sia delle aree rurali, già effettuati e da effettuare nell'immediato futuro, finalizzati al recupero ed alla valorizzazione del territorio comunale di Lanusei ed alle potenzialità economiche delle aree rurali. Questo in un'ottica di progettazione e esecuzione partecipata per la riqualificazione, l'affidamento e la cura di aree urbane di proprietà pubblica, o comunque nella disponibilità del comune, da parte di imprese che vi abbiano interesse.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Comunicato Stampa 8/2021 Formato pdf 253 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area dei Servizi Tecnici
Referente: Anna Maria Dei
Indirizzo: Ufficio sito nella Via Roma n. 100 - Secondo piano a destra
Telefono: 0782473140  
Fax: -
Email: servizitecnici@comunedilanusei.it
Email certificataa: tecnico.lanusei@pec.comunas.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto